sabato 28 luglio 2012

1. HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!


Sono di nuovo qui a rompere esatto...ma questo è il primo post dove chiedo il vostro aiuto, è importante! Innanzitutto avete visto le Olimpiadi ieri?? A me sono piaciuto molto i balletti sinceramente, avrei voluto essere lì...
Comunque inizio a raccontarvi il mio prima problema:

La mia ex migliore amica (chiamiamola Ril) è una vera stronza, sbaglia troppe volte. Adesso sono 28 giorni che non ci parliamo e ieri mi ha scritto un messaggio di scuse e dove cercava di farmi sentire in colpa. In questi giorni ho capito che lei ha usato la mia amicizia solo perchè le faceva comodo (mia opinione). Ma a questo punto tocca a voi:
Commentate SI perchè io la perdoni.
Commentate NO perchè io non la perdoni.

Io dico di no perchè i suoi sbagli sono stati troppo grandi, adesso so che voi mi direte che tutti hanno diretto a una seconda possibilità ma anche in questo caso?? (altra mia opinione)

Un bacio 
La vostra GG

3 commenti:

  1. Bisogna sempre perdonare. Le persone che odi le troverai di nuovo nella tua vita futura :P .

    RispondiElimina
  2. No. La mia opinione è che: se una persona ti vuole veramente farà di tutto per rimanere nella tua vita.

    RispondiElimina